Group: Admin Posts: 5139 Location: C.mmare di Stabia;<3
Status:
Qui potete proporvi come staff,cerchiamo utenti attivi,gentili e disponibili; possibilmente: 1) siate presenti anche dopo essere entrate/i a far parte dello staff. 2) per le mod grafiche:dovete prendervi cura della grafica del forum,quindi scegliere insieme alle admin la skin,provvedere alle immagini di benvenuto,ai banner. 3) per le mod di sezione:dovete controllare se gli utenti rispettano le regole decise per quella sezione,provvedere alla chiusura,al rilievo dei topic. 4)specificare se si ha già esperienza nello staff di altri forum
compilare il modulo per fare la richiesta. Admin, Esperienza di componente Staff in altri forum: es:Sì,No Link del forum di esperienza:
CODICE
<b>Admin, Esperienza di componente Staff in altri forum: Link del forum di esperienza:</b>
Moderatrice Sezione, Esperienza di componente Staff in altri forum: es:Sì,No Link del forum di esperienza:
CODICE
<b>Moderatrice Sezione, Esperienza di componente Staff in altri forum: Link del forum di esperienza:</b>
Moderatrice Grafica, Esperienza di componente Staff in altri forum: es:Sì,No Link del forum di esperienza: Postare almeno 5 lavori grafici (es:set,blend,collage ecc.)
CODICE
<b>Moderatrice Grafica, Esperienza di componente Staff in altri forum: Link del forum di esperienza:</b>
Dopo aver fatto la richiesta,ci sarà una settimana di prova,dopo la settimana,si deciderà!
Luigi Vitale♥ Ogni Notte Vorrei Stringerti Tra Le Braccia E Farti Sentire Sicuro E Protetto, Vorrei Sfiorarti Le Labbra Per Sentire Il Tuo Sapore E Poterti Far Sentire Come Batte Il Mio Cuore Quando Sono Accanto A Te, Se Lo Ascolterai, Sentirai Che Ogni Battito è Per Te... ♥
Heyyy!!Ci sei??Bene.Allora,, tu che stai guardando la mia firma devi sapere che se copi qualcosa ti ritrovi direttamente all'altro mondo,, ok? ^^ Patti chiari amicizia lunga. Baci Baci =*
Luigi Vitale♥ Ogni Notte Vorrei Stringerti Tra Le Braccia E Farti Sentire Sicuro E Protetto, Vorrei Sfiorarti Le Labbra Per Sentire Il Tuo Sapore E Poterti Far Sentire Come Batte Il Mio Cuore Quando Sono Accanto A Te, Se Lo Ascolterai, Sentirai Che Ogni Battito è Per Te... ♥
Group: Member Posts: 1135 Location: ...dalla casetta di Marco *_*
Status:
Moderatrice Grafica, Esperienza di componente Staff in altri forum: Ho un portfolio tutto mio ^^ Link del forum di esperienza: http://likeastars.blogfree.net/
Mi propongo anche iooooo che finalmente ho di nuovo il pc muauaua
Allora vediamo un po ehm
Admin, Esperienza di componente Staff in altri forum: Yes i Link del forum di esperienza: http://pquadrofirstofficialforum.forumfree.net (però questo è spam ehm) quindi metto solo questo u.u
ah ad essendo che ultimamente frequento la grafica ahaha pensaci poi ti faccio vedere in lavori