,Luigi Vitale Official Forum}

Reply
Candreva Antonio
view post Posted on 28/8/2009, 11:28Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 16:55

CANDREVA ANTONIO
Ruolo: centrocampista
Nazionalità: italiana
Nato il: 28/02/1987
A: Roma
Altezza: 180 cm
Peso: 72 kg
Nr. maglia: 83

Luigi Vitale Official Forum
Ultras Girls Napoli

{16.12.08}
“C’è tutta una vita in un’ora d’amore.”

Luigi Vitale
Ogni Notte Vorrei Stringerti Tra Le Braccia E Farti Sentire Sicuro E Protetto,
Vorrei Sfiorarti Le Labbra Per Sentire Il Tuo Sapore E
Poterti Far Sentire Come Batte Il Mio Cuore Quando Sono Accanto A Te,
Se Lo Ascolterai, Sentirai Che Ogni Battito è Per Te...

image image image

image

,Gré87© dOn't.cOpy

Message Email WEB Top
view post Posted on 15/9/2009, 21:02Quote

Candreva: "Se gioco bene il merito non è solo mio"
Livorno – Il giorno dopo il pareggio imposto al Milan dagli amaranto, a Livorno, è il giorno di Antonio Candreva, ieri il migliore in campo. Che intervistato da alcuni giornalisti, dice: “Gioco in un ruolo che mi piace e sto attraversando un buon periodo di forma. Intorno a me, poi, sento la fiducia di società, tecnico e compagni, perciò voglio condividere i miei successi con tutto l’ambiente”. I complimenti ricevuti non fanno perdere il contatto con la realtà al trequartista del Livorno e della Nazionale italiana Under 21, che aggiunge: “Deve essere un punto di partenza, tutto questo, perché la strada è ancora lunga”. Giunto in prestito dall’Udinese, che lo ha prelevato dalla Ternana, Candreva è alla sua seconda stagione in amaranto. Ieri è stato giudicato dagli addetti ai lavori il migliore e in campo c’erano Pirlo, Seedorf, Ronaldinho, Pato, Inzaghi, solo per citare i rossoneri, e Leonardo lo ha elogiato pubblicamente. Ammette Candreva: “Certo, fa un bell’effetto ricevere questi attestati di stima dopo una partita così, ma io sono solo all’inizio della carriera e non devo commettere l’errore di farmi prendere dall’esaltazione. Devo continuare a lavorare sodo ed a conquistare la salvezza con il Livorno”. E poi, magari, sognare un grande club. Anto che il giocatore prosegue: “Questa è l’ambizione di ogni giocatore ma è inutile cullarsi sugli allori. Arriveranno anche i momenti difficili e dovrò farmi trovare pronto”. Candreva può diventare il giocatore di punta degli amaranto dopo la cessione di Diamanti. Ma lui ci va cauto: “E’ vero che da qualche giorno sento fare questo accostamento. Ma non sono l’eroe da copertina. Diamanti è un giocatore straordinario, di grandi qualità, anche dentro lo spogliatoio. Io ho risposto bene ad alcune chiamate dell’allenatore. Prima quando ero schierato davanti alla difesa e ora più avanti dopo la partenza di Diamanti”. E poi conclude: “Se le cose vanno bene non è solo merito mio, ma anche di tutti i miei compagni”.
Fonte:amaranta.it

Ultras Girls Napoli

{16.12.08}

Luigi Vitale

image image image

image

,Gré87© dOn't.cOpy

Message Email WEB Top
view post Posted on 27/9/2009, 09:59Quote

Candreva: Volevamo riscattarci, peccato non avercela fatta
Antonio Candreva è molto amareggiato quando si presenta in sala stampa: "Dovevamo riscattarci dopo la gra di Bologna ma siamo ancora a commentare una sconfitta giunta su un calcio di rigore che forse non c’era. Peccato il calcio è anche questo. "Il giocatore amaranto prosegue sulla gara della squadra: "Abbiamo tirato in porta molte voltecontro una grossa squadra, ma quando caliamo il ritmo puntualmente ci puniscono."
Inevitabile uno sguardo alla classifica: "Solo 2 punti in sei gare sono pochi per quello che abbiamo espresso."
Fonte:livornocalcio.it

Ultras Girls Napoli

{16.12.08}

Luigi Vitale

image image image

image

,Gré87© dOn't.cOpy

Message Email WEB Top
view post Posted on 3/10/2009, 10:35Quote

Per Candreva l'infortunio è più grave del previsto, fuori almeno venti giorni
Livorno – L'infortunio patito da Antonio Candreva nel test amichevole disputato l'altro ieri col Picchi è più grave di quanto all'inizio si pensasse. Il trequartista amaranto dovrà infatti rimanere fuori squadra per almeno venti giorni. Il giocatore ha rimediato una distorsione al ginocchio destro. L'ex giocatore dell'Udinese si aggiunge in questo modo alla lista degli infortunati che, nelle fila del Livorno, è composta anche dal difensore Antonio Filippini e dal difensore Romano Perticone.

Ultras Girls Napoli

{16.12.08}

Luigi Vitale

image image image

image

,Gré87© dOn't.cOpy

Message Email WEB Top
view post Posted on 11/10/2009, 18:58Quote

Domani test per sapere se Candreva giocherà Livorno-Palermo
Livorno – Giorno di assoluto riposo, oggi, per i giocatori del Livorno, che riprenderanno ad allenarsi domani, lunedì 12 ottobre, al centro Coni di Tirrenia agli ordini degli allenatori Russo e Ruotolo. Ma domani sarà un giorno importante soprattutto per Candreva. Il talentuoso fantasista offensivo, che nel corso dell’allenamento di ieri ha toccato anche il pallone, dovrebbe infatti essere sottoposto all’ultimo controllo medico per capire se potrà o meno essere impiegato domenica prossima contro il Palermo. In ogni caso, vista anche la sicura assenza di Mozart contro i rosanero, in preallarme è stato messo il giovane trequartista Dionisi, che ieri ha giocato e segnato con la Primavera amaranto contro la Juventus e che nell’occasione è stato seguito da Russo, presente al campo sportivo di Stagno.

Ultras Girls Napoli

{16.12.08}

Luigi Vitale

image image image

image

,Gré87© dOn't.cOpy

Message Email WEB Top
view post Posted on 24/10/2009, 12:08Quote

Candreva verso la centesima partita fra Serie A e B
Roma – Antonio Candreva è sulla via del recupero e da quanto si vede al centro sportivo della Borghesiana di Roma, dove il Livorno è in ritiro a preparare la difficile partita contro la Roma di domenica prossima all’Olimpico, dovrebbe essere impiegato da Serse Cosmi contro i giallorossi di Claudio Ranieri. Se giocherà, Candreva festeggerà la 100esima gara di club in Serie A o B, dove somma finora 10 gettoni in Serie A, 64 in B, 16 in C1, 8 in Coppa Italia, 1 nei playoff di Serie B. Candreva ha sommato queste presenze con le maglie di Ternana, Udinese e Livorno. L’esordio assoluto, in B, Candreva lo ha fatto il 21 settembre 2004 in Empoli-Ternana 1-1. Il debutto in A risale invece al 27 gennaio 2008 in Udinese-Inter 0 a 0.

Ultras Girls Napoli

{16.12.08}

Luigi Vitale

image image image

image

,Gré87© dOn't.cOpy

Message Email WEB Top
view post Posted on 27/10/2009, 20:10Quote

Su Candreva ci sono Inter, Roma e Sampdoria
Livorno – Antonio Candreva è al centro dei sogni di mercato di molte importanti squadre. L’estroso trequartista, il cui cartellino appartiene all’Udinese, è in prestito al Livorno con diritto di riscatto a favore della società amaranto, anche se il club friuliano ha, a sua volta, diritto al controriscatto per un prezzo fissato – pare – ad un milione e mezzo di euro. Tuttavia Candreva, che ha 22 anni, il prossimo anno potrebbe non giocare nel Livorno ne’ nell’Udinese. Su di lui, infatti, ha messo gli occhi l’Inter. Secondo quanto afferma Tuttomercatoweb, il direttore tecnico del club neroazzurro, Marco Branca, starebbe esercitando forti pressioni sul calciatore. Il quale però sarebbe seguito anche dalla Roma e dalla Sampdoria. Non è tuttavia da escludere che l’Udinese, cui la mezzapunta dovrebbe tornare al termine del ballottaggio con il Livorno, possa decidere di tenere Candreva almeno un anno e, valorizzandolo ulteriormente, puntare su di lui.

Ultras Girls Napoli

{16.12.08}

Luigi Vitale

image image image

image

,Gré87© dOn't.cOpy

Message Email WEB Top
view post Posted on 4/11/2009, 13:02Quote

Per Candreva in arrivo una doppia convocazione in Nazionale?
Firenze – La notizia, anticipata ieri dalla Gazzetta dello Sport e rilanciata in chiave locale dal sito Sofferenzamaranto.it, trova indiretta conferma in ambienti fiorentini vicini al centro tecnico federale di Coverciano. Secondo alcuni giornalisti, infatti, il commissario tecnico della Nazionale, Marcello Lippi, potrebbe convocare il trequartista del Livorno, Antonio Candreva, in vista di qualche prossima uscita della Nazionale maggiore. L’occasione potrebbe essere data già dalle amichevoli che il 14 e il 18 novembre prossimi l’Italia sosterrà con l’Olanda e con la Grecia. A Candreva, che già fa parte della Under 21, potrebbe essere recapitata una doppia convocazione in azzurro.

:wub:

Ultras Girls Napoli

{16.12.08}

Luigi Vitale

image image image

image

,Gré87© dOn't.cOpy

Message Email WEB Top
view post Posted on 8/11/2009, 21:43Quote

Antonio Candreva in maglia azzurra
Grande soddisfazione per il centrocampista del Livorno Antonio Candreva. Il n.83 amaranto è stato infatto convocato nella Nazionale dell'Italia dal ct Lippi per due gare amichevoli che si svolgeranno la prossima settimana.
La prima partita dell’Italia è in programma a Pescara sabato 14 Novembre (ore 20.50) contro l’Olanda, la seconda mercoledì 18 Novembre a Cesena (ore 20.50) contro la Svezia.

In particolare nell’ambito della gara di Pescara, la Nazionale italiana, che si radunerà presso il Centro Sportivo “La Borghesiana” di Roma martedì 10 (dove nel pomeriggio alle ore 15.30 svolgerà la prima seduta di allenamento), trascorrerà la giornata di giovedì 12 a L'Aquila come gesto di solidarietà con le popolazioni terremotate. In mattinata la squadra si allenerà allo stadio Fattori, al termine della seduta gli Azzurri visiteranno la zona rossa e le case nuove consegnate agli aquilani; successivamente è previsto il pranzo nella mensa della caserma di Coppito.
Fonte:livornocalcio.it

Forza Candreva!!!!!!! :D

Ultras Girls Napoli

{16.12.08}

Luigi Vitale

image image image

image

,Gré87© dOn't.cOpy

Message Email WEB Top
view post Posted on 10/11/2009, 19:49Quote

Candreva oggi in Nazionale: "Ringrazio Lippi per l'opportunità"
Roma – Si presenta oggi al centro tecnico della Borghesiana di Roma, assieme agli altri azzurri, anche Antonio Candreva, centrocampista del Livorno. Per lui si tratta della prima convocazione nella Nazionale maggiore dopo tante partite giocate con la maglia dell’Under 21. Il commissario tecnico, Marcello Lippi, lo ha chiamato per il doppio impegno amichevole con l’Olanda e la Svezia. E lui, parlando a un’emittente radiofonica, non ha nascosto la gioa: “Non me l’aspettavo, ancora non ci credo. Sono stato avvertito dal mio staff (dopo la partita persa l’altro ieri a Bari dal Livorno, ndr) mentre tornavamo a Fiumicino. Sono rimasto a bocca aperta. E’ bellissimo far parte di un gruppo di campioni. Questo è il mio primo anno in Serie A, devo ringraziare Lippi che mi ha dato la possibilità di giocare in azzurro”. E poi, sul mondiale: “Non ci penso. Sono tanti i giocatori che sono nel giro della Nazionale da anni e hanno molta più esperienza di me. Io sono solo agli inizi e devo ancora dimostrare chi sono. In fondo questi sono solamente i miei primi mesi in Serie A. Ora mi godo il momento e attendo le due amichevoli in azzurro”. Candreva si è conquistato la Nazionale a suon di ottime prestazioni con la maglia amaranto del Livorno, nel ruolo di centrocampista basso. Lui, però, precisa: “Nelle prime partite della mia carriera giocavo come trequartista. Ma quest’anno, con l’infortunio di Mozart, sono stato impiegato in questo nuovo ruolo. E’ una posizione del campo delicata dove bisogna fare le cose semplici per non rischiare troppo. Forse il mister mi ha voluto spostare in questa zona del campo perché non sono un grande goleador”. Andrea Pirlo sembra essere il suo modello. Ma fino a un certo punto, evidentemente. A questo proposito, dice: “Pirlo è il giocatore di Serie A che mi ha impressionato di più. Gli auguro di rimanere in Nazionale il più possibile. Giochiamo nella stessa posizione, ma abbiamo caratteristiche diverse”. Doverosi, infine, i ringraziamenti ai tecnici che l’hanno fatto conoscere al grande calcio. Candreva non fa sperequazioni: “Gennaro Ruotolo ha avuto fiducia in me. Lo ringrazio perché al mio primo anno in Serie A mi ha scelto come titolare. Serse Cosmi, adesso, ci sta dando la continuità e la carica giusta per centrare l’obiettivo della salvezza”.

Ultras Girls Napoli

{16.12.08}

Luigi Vitale

image image image

image

,Gré87© dOn't.cOpy

Message Email WEB Top
view post Posted on 13/11/2009, 16:02Quote

LIPPI ANNUNCIA LA FORMAZIONE.
Allenamento degli azzurri allo stadio di Francavilla alla vigilia di Italia-Olanda, prima delle due amichevoli di novembre in preparazione al Mondiale 2010. Il ct della Nazionale Marcello Lippi ha annunciato, successivamente, la formazione che domani sera scenderà in campo contro l'Olanda a L'Aquila: Buffon, Zambrotta, Cannavaro, Chiellini, Grosso, Camoranesi, Pirlo, Palombo, Candreva, Gilardino, Palladino.
Fonte: Napoli2000.com

Ultras Girls Napoli

{16.12.08}

Luigi Vitale

image image image

image

,Gré87© dOn't.cOpy

Message Email WEB Top
view post Posted on 15/11/2009, 10:12Quote

Candreva non delude e l'Italia fa 0 a 0 con l'Olanda
Pescara - E' finita in parità, 0 a 0, l'amichevole giocata questa sera allo stadio Adriatico di Pescara fra Italia e Olanda. Partita senza grandi emozioni ma utile ad entrambe le Nazionali. Nel giorno della centesima partita in azzurro per Candreva, debutto con la maglia della Nazionale italiana per Candreva e Biondini. L'Italia di Lippi ha offerto una prestazione senza lampi di genio contro gli arancioni, più incisivi degli azzurri nel primo tempo. Nella ripresa i tanti cambi decisi da Lippi hanno animato un incontro che altrimenti si sarebbe rivelato un semplice test per verficare le condizioni di alcuni giovani giocatori. Positivo il debutto in azzurro del centrocampista Candreva del Livorno, a fine partita giudicato uno dei migliori in campo.

Ultras Girls Napoli

{16.12.08}

Luigi Vitale

image image image

image

,Gré87© dOn't.cOpy

Message Email WEB Top
11 replies since 28/8/2009, 11:28

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Il Forum