Luigi Vitale♥ Ogni Notte Vorrei Stringerti Tra Le Braccia E Farti Sentire Sicuro E Protetto, Vorrei Sfiorarti Le Labbra Per Sentire Il Tuo Sapore E Poterti Far Sentire Come Batte Il Mio Cuore Quando Sono Accanto A Te, Se Lo Ascolterai, Sentirai Che Ogni Battito è Per Te... ♥
Group: Admin Posts: 5139 Location: C.mmare di Stabia;<3
Status:
Bari, Masiello: "Il Livorno non ci permetterà di giocare" Bari - Archiviato il pareggio esterno con la Sampdoria, il Bari pensa adesso al prossimo incontro con il Livorno. Su Datasport, rilanciato da Eurosport, si legge che fra i pugliesi c’è ancora l’amaro in bocca per una vittoria che è sfuggita proprio quando pareva essere alla portata. Tanto che Salvatore Masiello afferma: “ E' normale che bruci ancora, si poteva tornare a casa con un risultato migliore. I rigori si possono sbagliare, magari qualche perplessità c'è sul gol annullato. Ero distante dall'azione e personalmente non sono riuscito a vedere bene. Sono rimasto più amareggiato quando ho rivisto la sequenza in televisione. Il nostro obiettivo resta la salvezza. Questi intoppi rendono più difficile il percorso ”. In ogni caso, adesso, il Bari sta prestando la massima attenzione alla squadra amaranto. Dice a tal proposito Masiello: “Sarà la classica gara di B. Con due squadre che lasciano pochi spazi. E' una partita che ci preoccupa più di altre dove il Livorno non ci permetterà di giocare come sappiamo fare. Non dobbiamo lasciare nulla al caso e prepararla nel miglior modo possibile”. Fonte:amaranta.it
Luigi Vitale♥ Ogni Notte Vorrei Stringerti Tra Le Braccia E Farti Sentire Sicuro E Protetto, Vorrei Sfiorarti Le Labbra Per Sentire Il Tuo Sapore E Poterti Far Sentire Come Batte Il Mio Cuore Quando Sono Accanto A Te, Se Lo Ascolterai, Sentirai Che Ogni Battito è Per Te... ♥
Group: Admin Posts: 5139 Location: C.mmare di Stabia;<3
Status:
Alvarez: "A Livorno fu il mio anno peggiore" Bari – Edgar Alvarez, laterale del Bari, domenica allo stadio San Nicola affronterà una sua ex squadra, il Livorno, squadra dove Alvarez arrivò in prestito dalla Roma. Alvarez racconta: “In Toscana ho giocato un solo anno. Ero in prestito. Non ne conservo buoni ricordi. E’ stata la stagione più brutta della mia carriera, ho giocato poche partite, solo otto. I tecnici che guidarono gli amaranto in quel campionato, prima Orsi e poi Camolese, non mi vedevano. Forse ci allenavamo di notte…”. Il giocatore biancorosso, nativo dell’Honduras, spera di disputare una gara pungente contro l’undici allenato da Serse Cosmi. E dice: “Lo scorso campionato, con la maglia del Pisa, sbagliai un gol proprio contro gli amaranto. Spero che questa volta vada meglio. Sarà una partita importante, difficile, uno scontro diretto con una concorrente per la salvezza. Dobbiamo avere pazienza ed essere concentrati”. Infine Alvarez apre una parentesi sul compagno di squadra Barreto e invita i suoi compagni a stare attenti alle giocate di Tavano. Per l’esattezza, afferma: “Devo farmi perdonare dal brasiliano. Spero di servirgli assist vincenti. Tavano guiderà l’attacco avversario. Dovremo marcarlo con molta attenzione. Appena può calcia in porta ed è micidiale”. Fonte:amaranta.it